Informativa sui Rimborsi

A TUTTI I NOSTRI CLIENTI: Informiamo che a causa del coronavirus (COVID-19), le spedizioni potrebbero subire un leggero ritardo rispetto ai tempi descritti. Speriamo che possiate comprenderete queste difficoltà in questo momento difficile e vi ringraziamo in anticipo per la vostra pazienza.

Abbiamo una politica di restituzione di 30 giorni, il che significa che hai 30 giorni di tempo dalla ricezione dell'articolo per richiedere una restituzione.

Per avere diritto alla restituzione, l'articolo deve essere nelle stesse condizioni in cui l'hai ricevuto, non indossato o inutilizzato, con i cartellini e nella sua confezione originale. Avrai anche bisogno della ricevuta o della prova d'acquisto.

Non accettiamo resi dopo 30 giorni dal ricevimento della merce, quindi contattateci il prima possibile e vi rimborseremo o cambieremo l'articolo se lo richiedete!

 

Come restituire un articolo?

Per avviare una restituzione, puoi contattarci all'indirizzo melellahome@gmail.com

Se il tuo reso viene accettato, dovrai spedire il prodotto al nostro magazzino.
Le spese di spedizione per la restituzione sono a carico del cliente che dovrà inviare la merce al nostro magazzino.

(I rimborsi possono richiedere fino a 5 giorni per essere processati a seconda della banca).

Il prodotto restituito deve essere intatto e sigillato.

 

Danni e problemi

Ti preghiamo di controllare l’ordine al momento della ricezione e di contattarci immediatamente se l'articolo è difettoso, danneggiato o se ricevi l'articolo sbagliato, in modo che possiamo valutare il problema e rimediare.

 

Eccezioni / articoli non restituibili

Alcuni tipi di articoli non possono essere restituiti, come merci deperibili (come cibo, fiori o piante), prodotti personalizzati (come ordini speciali o articoli personalizzati), e beni per la cura personale (come prodotti di bellezza). Inoltre non accettiamo resi per materiali pericolosi, liquidi infiammabili o gas. Ti preghiamo di contattarci se hai domande o dubbi sul tuo articolo specifico.

Sfortunatamente, non possiamo accettare resi su articoli in saldo o carte regalo.

 

Scambi

Il modo più veloce per assicurarti di ottenere ciò che desideri è quello di restituire l'articolo ricevuto, e una volta che la restituzione è accettata, fare un acquisto separato per il nuovo articolo.

 

Rimborsi

Ti avviseremo quando avremo ricevuto e controllato il tuo reso e ti faremo sapere se il rimborso è stato approvato o meno. Se approvato, sarai automaticamente rimborsato sul tuo metodo di pagamento originale. Ricorda che la tua banca o la compagnia della carta di credito può impiegare del tempo per elaborare e pubblicare il rimborso.